venerdì 24 febbraio 2012

Ciao a tutti! Mi presento ^_^

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio blog, mi presento sono Tathia ^_^
Questo blog nasce dalla voglia di condividere con tutti voi la mia passione che ho trasformato in lavoro. Da sempre ho desiderato di avere un negozio tutto mio di accessori moda, bijoux cosmesi e make up... e finalmente il mio sogno si è realizzato ^_^
sono andata alla ricerca di capi particolari e frizzanti e per quanto riguarda la cosmesi e il makeup mi sono fiondata sulla cosmetica biologica, di cui sono una grande appassionata!
Così nasce il mio negozio ^_^ e questo spazio vuole essere un luogo più personale dove condividere le novità delle stagioni, di capire cos'è la biocosmesi, di scrivere qualche recensione ecc. ecc. Insomma uno spazio dove confrontarci e condividere le nostre passioni!
Spero mi seguirete
e vi lascio a qualche foto del mio negozietto ^_^
ciao e grazie
Tathia

questo è il mio negozietto ^_^
^_^











Fitocose 


Neve cosmetics



Rossella Carrara

Gazel

2 commenti:

  1. Ciao Tathia, il tuo negozio è un bijoux, molto carino e accogliente!!!
    Molto carina l'idea dell'angolo beauty!
    Kiss,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gentilissima ^_^
      bello il tuo blog complimenti ;)

      Elimina