venerdì 9 marzo 2012

Il dettaglio che fa la differenza ^_^




Ciao ^_^ 
Quando ho cominciato a cercare idee e marchi per il mio negozio, avevo in mente di trovare un’idea particolare per quanto riguardava i bijoux. Girovaganto su internet e grazie all’aiuto di un rappresentate ho scoperto questa azienda italiana la Dolman Bijoux. Quando ho visto i loro gioielli (io li chiamo così anche se è bigotteria) me ne sono innamorata <3
Collana Dolman
Intanto è tutto made in Italy e già questo mi garba tanto ^_^ e poi i pezzi sono unici, ben fatti e molto originali. Una ricerca dei materiali e un desiner giovane e fresco che ti fa dire: “il dettaglio fa la differenza”.
In questo post vi voglio analizzare, per quanto posso, una loro collana per farvi vedere (per quanto è possibilie) l'attenzione verso i particolari e soprattutto, in parole povere, di quanto sono belli ^_^
A me piace tanto questa collana, e dire che la vendono come collezione invernale ma secondo me adatta a tutte le stagioni. Quello che subito salta all’occhio è il suo luccichio! Si! Tanti punti luce che brillano come diamanti su tutta la collana. La particolarità del taglio conferite al materiale lo rende molto sfaccettato e gli dona una luce e una brillantezza molto simile ai diamanti (spero che mi capite ^_^).
In questa particolare collana il protagonista principale è il bel fiore al centro che è di un materiale che sembra vetro satinato, da cui scendono questi charms che danno movimento e giocosità a tutta la collana. E poi che dire del loro marchio? Una bella bambolina molto chic presente anche in tutte le chiusure. Insomma ragazze è molto bella! Un pezzo unico che rende un capo semplice molto elegante e chic.
Spero che vi sia piaciuto e ciao alla prossima ^_^ 
dettaglio ciondolo centrale


dettaglio charms




dettaglio chiusura
packaging




per altre foto o vendita andeta su questa pagina
http://www.tathia.altervista.org/dolmanbijoux.htm
















1 commento:

  1. Ho una sorpresa per te sul mio blog! Passa a trovarmi! :)

    http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina